Cosimo Campana   16 Aprile, 2018

4.9

Giovedì 12 Aprile 2018 sono stato sottoposto a coronarografia con conseguente inserimento di stent. Ringrazio il dott. Fabio Sgura per le sue capacità mediche, la sua bravura e gentilezza. Un ringraziamento va inoltre a tutto lo staff della cardiologia- emodinamica. Cosimo Campana

Succi Lorianna   06 Dicembre, 2016

Tutto perfetto

Sono stata ricoverata per coronarografia con inserimento di due stent e sono stata accolta in modo magnifico. Ho riscontrato una professionalità davvero unica in questo reparto. Un grazie di cuore al dottor Fabio Sgura per la sua umanità, per la gentilezza e soprattutto per le sue capacità mediche.

manuela gallina   16 Gennaio, 2016

Ottimo reparto

Domenica 10 gennaio sono stata sottoposta a coronarografia con conseguente inserimento di 1 stent nel centro di Baggiovara. Abito a Milano ed ero a Finale Emilia a casa di parenti. Conosco per esperienza personale gli ospedali della mia città, ma nessuna struttura milanese può competere con la capacità organizzativa che ho conosciuto in Emilia. Grazie, grazie a tutti dal medico...

romano giuseppep   28 Aprile, 2015

Infarto

Presso la cardiologia mi hanno effettuato una coronarografia seguita da angioplastica con inserimento di 4 stent coronarici. Mi sono trovato bene ed ho riscontrato un ottimo reparto sotto ogni suo aspetto.