danilo migliori   20 Aprile, 2017

Ottimo reparto

Dopo 8 anni, sono ancora controllato con assoluta puntualità e competenza dall'equipe del professore Francesco Fattirolli. TANTA ATTENZIONE, CORTESIA, PREPARAZIONE ED UMANITA' SONO SERVITE A FARMI RIVIERE APPIENO LA VITA. LA MISSIONE DI TALE STRUTTURA E' UN DONO ECCEZIONALE.

Sergio Capaccioli   01 Ottobre, 2014

Elogio

Mi complimento di cuore con il prof. Fattirolli e tutto il suo gruppo per la competenza, professionalità, umanità e gentilezza. Sergio

enzo   21 Luglio, 2014

4.9

Non posso dire altro che grazie per l'assistenza ricevuta dai medici, dietisti, fisioterapisti e infermieri. Sono stato curato e seguito con dedizione e competenza.

Alessio   15 Luglio, 2014

Competenti e professionali

Ringrazio il prof. Fattirolli e il suo staff. Il percorso di riabilitazione mi ha davvero cambiato e insegnato molto.

rocco balzano   22 Mag, 2014

4.9

Elogio prof. Fattirolli e suoi collaboratori

Ho effettuato presso il reparto di Ponte Novo il ciclo consigliato di riabilitazione cardiologica a seguito dell'infarto avuto alla fine di marzo. Ringrazio medici, dietisti, fisioterapisti e infermieri tutti per l'accoglienza e l'assistenza ricevute.

Franco Ferretti   24 Marzo, 2014

OTTIMA STRUTTURA e PROFESSIONALITà

Ringraziamenti al prof. Fattirolli e staff per la serietà, professionalità e organizzazione. Sono sereno, tranquillo, mi sono tornate le forze e la voglia di vivere dopo un bruttissimo periodo. GRAZIE TANTO.. di CUORE!!!!!

Maurizio Storai   25 Settembre, 2012

Ringraziamenti dott. Fattirolli e staff

Mia moglie ed io vogliamo ringraziare il dott. Fattirolli e l'intero suo staff paramedico e medico per la competenza ed il calore umano con il quale stanno completando il ciclo di quattro settimane di riabilitazione cardiologica a seguito ad un infarto miocardico acuto trattato in modo eccellente, sempre a Careggi, dal reparto di Cardiologia Invasiva 1 del dott. Antoniucci. ...

MARIA GARFAGNINI   04 Settembre, 2012

Riabilitazione dopo infarto

In base alla mia esperienza reputo questa un'ottima struttura, che consente ai pazienti di essere seguiti completamente sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Gian Marco Ricchi   10 Ottobre, 2011

ottimo reparto

E' un ottimo reparto per competenza, assistenza ed organizzazione. Il paziente viene curato e trattato con cura e dedizione. Grazie... di cuore.

antonio antignano   03 Mag, 2011

4.9

struttura ad alta professionalità e qualità

Ho effettuato un ciclo di riabilitazione cardiologica presso il centro di Careggi Ponte Nuovo, diretto dal Prof. Fattirolli. Sono pienamente soddisfatto per le cure e per i risultati. Ho potuto constatare l'alta professionalità dei medici, il costante e continuo lavoro in equipe di sanitari, infermieri, fisioterapisti e dietisti, che consentono un ottimo monitoraggio della situazione e del...