Maria Pia Fantozzi   09 Mag, 2020

Ringraziamento dott.ssa Paleologo

Mio marito ha effettuato un trapianto di rene a maggio 2006. All'inizio siamo stati seguiti dalla dott.ssa Gabriella Paleologo, che ringraziamo. Ultimamente però non siamo stati trattati bene da chi ci ha visitato.

Renata   24 Aprile, 2017

Trapianto renale

Sono la madre di Francesco, ragazzo trapiantato di rene il 19/2/2014. Sono tutti bravissimi e gentilissimi. Mio figlio e' seguito dalla Dott.ssa Anna Maria Bianchi e Dott.ssa Carla Tregnaghi. Sono splendide, medici di grande professionalità ed umanità. Grazie di cuore. Renata Costantini

giovanni   27 Giugno, 2012

Ottimi professionisti

Parlo di esperienza personale: ho avuto la sfortuna che mia moglie abbia dovuto subire un trapianto renale, ma ho avuto la fortuna di essere seguito da uno staff di medici bravissimi, tra cui il grande professor Puccini Rodolfo, che ringrazio col cuore (nonchè "l'ex" professor paolo rindi), che il proprio lavoro sa come farlo. Ringrazio il dottor Barsotti che...

Giuseppa   23 Novembre, 2011

Competenza e professionalità- dr. Puccini

Il Prof. Rodolfo Puccini e la sua équipe mostrano professionalità, competenza, cordialità ed ispirano molta fiducia... tutto ciò che serve in quei momenti a persone che soffrono.

vilma baroncini   02 Ottobre, 2011

Grazie dott.ssa Paleologo

Sono rimasta veramente colpita, fin dalla prima visita in corsia, dalla professionalità della dottoressa Paleologo. Nelle successive visite di controllo, che ancora continuano, ho avuto modo di constatarne anche l'umanità, l'efficienza e serietà. Quindi tutti i miei elogi e ringraziamenti da estendere anche al personale infermieristico dell'ambulatorio: attivo, gentile e paziente.