EDY   25 Gennaio, 2023

Tonsillectomia

Sono stata operata alle tonsille al Sant'Andrea. Devo essere sincera, l'intervento, e soprattutto il post operatorio, è stato caratterizzato da un po' di sofferenza. Nel complesso però tutto è andato per il meglio, soprattutto per la comprovata competenza del chirurgo Dott. L. Sabino. Consigliatissimo.

GioGio'   23 Settembre, 2021

Tonsillectomia

Avevo molta paura per l'intervento di tonsillectomia, ma è andato tutto bene. Ottimo il Dott. Luigi Sabino. Consigliatissimo.

Cristina   09 Dicembre, 2020

Ipertrofia tonsillare

Sono stata operata di asportazione delle tonsille al policlinico Sant'Andrea. Tutto è andato per il meglio. Mi sono trovata molto bene. Ottimo il chirurgo, dott. Luigi Sabino. Consigliatissimo.

Gabriella   13 Luglio, 2020

Tonsillectomia

Sono stata operata di tonsille in età adulta; avevo molta paura, ma devo dire che tutto si è risolto per il meglio. E'stato un po' doloroso, ma sopportabile. Ottimo il chirurgo Dott. Luigi Sabino ed ottima l'assistenza generale.

Mary   21 Febbraio, 2020

Ottima esperienza

Sono ormai tre mesi che sono stata operata di tonsille. Ho un po' sofferto nel post-operatorio, ma ora sto benissimo e per ora non mi sono più ammalata. Vorrei ringraziare tutti, sia medici che specializzandi, sia gli infermieri, per la dedizione e l'assistenza. Un grazie particolare al chirurgo Dott. Sabino Luigi. Tutto è andato...

Maria   25 Settembre, 2018

Professionalità e simpatia

Il reparto di otorinolaringoiatria del Sant'Andrea sembra più una struttura privata che pubblica. Personale alla mano e sempre disponibile. Poi quando trovi il dottor Luigi Sabino, anche un intervento diventa meno traumatico. Simpatia, competenza e disponibilità. Se potessi gli consegnerei l'Oscar del medico ideale.