Vincenzo De Magistris    19 Luglio, 2023

Rinoplastica turbinati inferiori

Un ringraziamento alla Dott.ssa Silvia Menabue: il sapermi mettere a mio agio durante l'intervento ha fatto sì che la cosa sia stata una passeggiata. Dottoressa professionale, bravissima, di una umanità unica!

enrico prandini   12 Febbraio, 2016

Veramente bravi

Ho sperimentato il reparto a seguito di operazione a mia mamma. Complimenti a tutti, bravi. Guarigione completa ed assistenza professionale. Un ringraziamento particolare al Dott. Massimo Zanni.

CRISTIAN    31 Marzo, 2014

RINOSETTOTURBINOPLASTICA FUNZIONALE

Sono stato operato il 30 gennaio 2014 dalla dott.ssa Trani per un intervento di rinosettoturbinoplastica e a distanza di 2 mesi la respirazione è nettamente migliorata; volevo ancora ringraziare la Dott.ssa per la massima disponibilità, paziente e competenza mostrate in tutto il percorso post-operatorio.

sergio   25 Febbraio, 2013

4.9

Risolvere i problemi del paziente al I posto

Dopo aver effettuato una TAC, mi è stato consigliato a IMOLA un intervento chirurgico per togliere una piccola cisti mucosa e ridurre i turbinati ipertrofici. Non convinto, e viste le ottime recensioni relative al reparto otorino di Sassuolo, ho prenotato una visita dalla dottoressa TRANI, la quale dopo aver visto la TAC e avermi accuratamente visitato, mi ha proposto di...