Valentina Cagliari Biolghini    15 Gennaio, 2021

Eccezionale

Eccezionali professionalità, empatia, accoglienza ed estrema sensibilità nonostante l'etica della professione. Il dott. Fabio Benedetti un grande non appena l'ho incontrato al mio ricovero, per poi 6 mesi ed ora, dopo ben 15 anni, sempre meraviglioso nei consigli.

Valentina Cagliari biolghini    23 Aprile, 2020

4.9

La grandezza di questo uomo ed equipe

È il top, umano, simpatico, serio e dimostra dinamicità e freddezza e competenza in momenti difficili. Giovane e simpatico com'è, è davvero un essere umano speciale, come tutto il team che lavora con lui. Se i casi si aggravano, non fa nemmeno il riposo come tutta l'equipe. Non dormono anche 3 giorni a fila h/24... sono eccezionali. Mi hanno,...

Valentina    26 Luglio, 2018

Fantastici

Eccezionali tecnicamente, emotivamente sono grandissimi e non riposano finché le situazioni si stabilizzano.. Passano 2 giorni e son capaci di non dormire e mangiare anche per 3 giorni a fila.. I miei eroi veri! Grazie.

valentina cagliari biolghini   25 Agosto, 2015

4.9

Ottimissimi e umani e fantastici

Reparto eccellente sotto ogni aspetto. Io sono guarita!!!!!! Cari ringraziamenti a tutto il personale del day hospital e 8° piano. Vi adoro, baci da Valentina Cagliari - Mantova

valentina cagliari   12 Luglio, 2013

Siete fantastici

Dico solo che sono guarita. Baci ai miei dottori da Vale di Mantova.