Carmen   07 Gennaio, 2016

Intervento per lipoma

Sono stata operata l'11 novembre per un lipoma al braccio sinistro. L'intervento era da me temuto, ma grazie alla competenza e professionalità dimostrate dal Dott. Abbonante e da tutta l'equipe, tutto si è svolto nel migliore dei modi.

CATERINA COMBERIATI   22 Ottobre, 2015

Grazie di esistere

E' davvero un onore per noi calabresi avere medici specialisti eccellenti professionalmente e umanamente come il DR. ABBONANTE FRANCESCO. Complimenti a lui e all'infermiera MARIA PIA e grazie di esistere!

Domenico   06 Marzo, 2015

Pubblico all'altezza del privato

Ho trovato un reparto di chirurgia plastica in una struttura pubblica che niente ha da invidiare all'eccellenza delle migliori case di cura private. Un Direttore Responsabile, il Dott. Francesco Abbonante, all'altezza del suo ruolo sia in termini di accoglienza che di professionalità medica e chirurgica. Un sincero grazie a lui e all'infermiera Maria Pia.

Maria Talarico   09 Dicembre, 2014

OPERAZIONE PER LIPOMA

La sottoscritta Maria Talarico è stata sottoposta dal dottore Francesco Abbonante ad un operazione chirurgica per l'eliminazione di un lipoma al collo. L'operazione in day hospital ha avuto la durata di trenta minuti e si è svolta presso l'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Il dottor Abbonante mi ha rassicurato sull'ottimo risultato dell'intervento e dal punto di vista estetico...

Piero   29 Ottobre, 2013

Superficialità nel post-operatorio

Dimesso con un'infezione in atto non adeguatamente trattata, son dovuto ricorrere alle cure di un altro chirurgo che mi ha drenato la ferita chirurgica con rapido miglioramento della situazione, che si è poi evoluta in modo positivo.