Tomaso Todeschini   23 Novembre, 2017

Sono un veterano

Frequento questa divisione da molti anni e ho accumulato quasi un centinaio di iniezioni intravitreali. Il Prof. Staurenghi mi fece la prima iniezione nell'agosto del 2006 all'occhio destro e, purtroppo, dopo qualche anno seguì il sinistro. Molte sono le persone che mi hanno seguito e aiutato in questi anni, sempre corrette e disponibili e professionalmente preparate che comunicano ai pazienti...

Costanzo   22 Ottobre, 2017

Iniezioni intravitreali

Disservizi, nessuna privacy, visite dispersive e caotiche, cartelle cliniche cartacee con fogli volanti e alla mercé di chiunque.

bellati gianmario   18 Ottobre, 2014

Oculistica - maculopatia

Il reparto è molto valido sotto ogni aspetto. In particolare il personale è composto da professionisti molto competenti e disponibili.

Claudio Polonio   20 Agosto, 2014

Maculopatia

Massimo rispetto e cortesia verso i pazienti, quasi totalmente persone anziane, da parte del personale amministrativo, sanitario e soprattutto da parte dei medici di questo reparto.

giancarlo   13 Settembre, 2013

Maculopatia

Sono qui in cura da 3 anni, sto facendo le iniezioni direttamente nel bulbo oculare; ad oggi la mia situazione è stabile e devo dire che l'assistenza è buona.