Gianpietro    10 Marzo, 2023

4.9

Grazie al team del dottore Lanterna

Il dottore Luigi Lanterna mi ha salvato la vita. Oltre un professionista eccezionale, è anche una persona immensa. Non trovo le parole per ringraziarlo, assieme al suo team: dottor Quadri e dottor Gritti. Immensi, grandi.

Antonella    07 Aprile, 2021

GRAZIE DOTT. LANTERNA

Voglio ringraziare il Dott. Luigi Lanterna per le sue capacità affidabili, professionalmente serie, umanamente empatiche. Per me resta il migliore fra i pochi. Domani mia figlia compirà 18 anni. Grazie a Lei Lanterna per questo traguardo. Eternamente riconoscente. Grazie con amore.

carlo   03 Ottobre, 2016

4.9

Un sincero grazie a tutti gli operatori del reparto di neurochirurgia che mi hanno assistito in modo lodevole sia prima che dopo l'operazione. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Merli per l'assistenza e le cure apportate. Una particolare lode al dottor Lanterna, che ha eseguito l'operazione in modo magistrale e mi ha permesso di ritornare a vivere. Un...

RAVANELLI GAIA   19 Giugno, 2016

Ringrazio

Di vero cuore esprimo sentimenti di stima e gratitudine per la dottoressa Rossella Merli, per il dottor Andrea Lanterna e i colleghi. Comportamenti importanti di professionalità, disponibilità e cortesia. Porgo cordiali saluti, Gaia Ravanelli