Lucy Hughes   25 Febbraio, 2024

Percorso Donna Menopausa

Frequento il Percorso Donna Menopausa da 2 anni e posso suggerirlo a tutte le donne che sognano di avere un servizio di altissimo livello tramite il SSN. Ogni volta che ci vado, incontro professionisti (la maggior parte donne) che lavorano chiaramente come squadra affiatata. Si respira un ambiente caratterizzata da gentilezza, competenza ed eccellenza. Non...

Nadia   27 Gennaio, 2022

Visita menopausa

Le dottoresse sono state molto empatiche e delicate nell’effettuare la visita, direi che è un bel team di donne competenti. Sono rimasta soddisfatta e proseguirò a frequentare l’ambulatorio e seguire le terapie che mi verranno prescritte. Grazie.

ROSANNA   30 Agosto, 2021

4.6

Finalmente la menopausa guardata nel complesso

Le dottoresse che mi hanno visitata sono state molto gentili e accurate. Il personale a supporto molto gentile e premuroso. Soddisfatta.

Mara Berardi   25 Mag, 2021

Ambulatorio Menopausa

Sono stata per una visita nell'ambulatorio Menopausa. Mi sono trovata molto a mio agio e le dottoresse sono state disponibili, preparate e hanno ascoltato le mie problematiche fornendomi soluzioni e consigli. Mi sento di consigliarlo a tutte quelle donne che stanno vivendo il periodo della menopausa con un po' di problemi.

Caterina    12 Aprile, 2021

Persone stupende

Devo dire che per fare una visita ginecologica... non potevo trovare di meglio, sono fantastiche tutte. Esiste ancora il lato umano, veramente grazie e grazie!