Silvia   05 Gennaio, 2024

Mia mamma, grande guerriera

Purtroppo, ad un anno dall'intervento di decorticazione pleurica, mia mamma non c'è più, ma voglio ringraziare tutto lo staff del professore Rea per la grande professionalità, umanità e gentilezza. Grazie di cuore!

Nicola Gallan    22 Ottobre, 2022

Mio padre, il mio eroe

Mio papà purtroppo non c'è più. Lo staff dell'ospedale Padova è però stato l'unico che ha tentato di operarlo. Un grazie infinite al professore Andrea Zuin, una persona splendida, gentile, cordiale e sincera. Ci vorrebbero più persone come lui. Grazie ancora.

Ivo   15 Febbraio, 2022

4.7

Ringrazio il Prof. Federico Rea e la sua equipe che in data 31/01/2022 mi hanno operato di mesotelioma pleurico al polmone destro. E' vero, sono in attesa di esame istologico, ma da questo intervento ne sono uscito più che rigenerato e con una carica in più per continuare a vivere. Il mio percorso di cura molto probabilmente sarà...

Maurizio Masin   17 Febbraio, 2016

4.7

Grazie prof. Rea e tutto lo staff medico

Sono stato operato un anno fa per un mesotelioma pleurico che a detta di molti era inoperabile. Ringrazio il prof. Rea, il prof. Zuin, il dott. Marulli e tutto lo staff medico ed infermieristico per la professionalità dimostrata ed il supporto ricevuto.