Noemi   06 Novembre, 2019

4.7

Il reparto di gastroenterologia è sempre preparato e disponibile ad ogni mia evenienza. A livello umano sono molto attenti e sensibili. Ringrazio la Prof.ssa Biancone Livia e tutto il suo staff, in particolare il dott. Benedetto Neri per la disponibilità dimostrata.

pagano claudia   08 Gennaio, 2015

Morbo di crohn

Ringrazio con grande affetto il Prof. Pallone e la Prof.ssa Biancone per avermi ridato la salute. Grazie a loro oggi ho anche una bimba di sette anni. Dopo aver girato tutti gli ospedali di Roma, sono stati gli unici a curarmi con competenza e affetto. Grazie di tutto.

pascarella mauro   27 Agosto, 2013

Paziente della dott.ssa Del Vecchio Blanco

Desidero sentitamente ringraziare la dottoressa Giovanna Del Vecchio Blanco per la sua competenza, umanità e professionalità.

antonio   12 Ottobre, 2011

Umanità

Ho avuto occasione di conoscere questa equipe per la mia malattia. non ci sono parole per descrivere queste persone che svolgono il loro lavoro con UMANITA', parola che molte persone che operano in questo settore molto spesso scordano. Comunque consiglierei questo reparto a tutti quelli che ne hanno bisogno. insieme a questa favolosa equipe non voglio scordare di nominare le...