Elena   14 Marzo, 2022

Reparto eccellente

Sono stata seguita dalla dottoressa Raffaella Bocale, dottoressa con elevate competenza e disponibile. Reparto organizzato e coordinato in maniera eccellente. Infermieri cordiali e competenti.

Patrizia   20 Settembre, 2018

Ottima sanità

Ottimo reparto. Ho subìto un intervento di tiroidectomia totale. Personale medico e infermieristico eccellente. Da migliorare la pulizia delle camere.

anna   07 Giugno, 2017

Emitiroidectomia istmica

Sono stata operata a maggio 2017 dal Prof. Lombardi, il quale è stato di parola quando mi ha detto "tempo 15/20 giorni la opero". Non sono passati 12 di giorni dalla visita e avevo già la data dell'intervento. Mi avevano detto in una altra struttura che il nodulo sospetto istmico implicava di togliere tutta la tiroide. Invece il prof. Lombardi...

Ornelia   19 Marzo, 2017

STAFF MEDICO ECCELLENTE, OTTIMA PROFESSIONALITA'

Sono stata operata di loboistmectomia destra il 15 marzo 2017 dal prof. Lombardi e dalla sua équipe. Ringrazio tutti per la grande competenza e professionalità dimostrata, oltre che per le grandi doti di umanità. Un ringraziamento al personale paramedico per l'efficienza e la bravura. Siete stati tutti eccezionali. Un abbraccio affettuoso.

ezio massimi   08 Aprile, 2012

Eccellente intervento alla tiroide- Dr.ssa D'Amore

Sono stato ricoverato il 2/4/2012 per asportazione della tiroide dovuta a numerosi noduli formatisi. Ospedale e reparto eccellenti sotto tutti i punti di vista. Encomiabile la Dott.ssa D'Amore che mi ha operato, ottima l'assistenza del personale paramedico. Per chi ha dei problemi con la tiroide è una struttura da 10 e lode. Grazie.