Serena   01 Agosto, 2021

Sei forte Prof.

Raramente scrivo recensioni, ma a volte è inevitabile. Sono stata ricoverata la scorsa settimana per una pericardiocentesi. Il reparto di cardiologia del Sant'Eugenio non sembra un reparto di un ospedale: per pulizia, umanità, gentilezza del personale, sembra di essere a casa. Sono stata seguita dall'inizio dalla dottoressa Velardi, meravigliosa per professionalità e sensibilità. Poi operata...

VINCENZO ANDREUCCI   09 Febbraio, 2020

Assoluta eccellenza

Sono stato dimesso pochi giorni fa dal reparto di Cardiologia. Ben curato e soddisfatto. Posso ben dire che tutto il reparto è di assoluta eccellenza. Rilevante è stata la grande professionalità di tutto il personale, avvalorata da quella spontanea umanità tanto anelata da ogni paziente.

Paolo Merafino   30 Ottobre, 2019

4.7

Sono entrato in pronto soccorso all'ospedale S. Eugenio 2 volte, a giugno e a luglio. Tutte e due le volte ho avuto la fortuna di essere stato visitato dal dott. Francesco Summaria, al quale vanno i miei ringraziamenti per la sua disponibilita', cortesia, umanita' e chiarezza nell'esporre la diagnosi e le cure da fare. GRAZIE.

Andrea   02 Settembre, 2011

4.7

Il reparto di Cardiologia e UTIC del Sant'Eugenio di Roma vanta ottimi i cardiologi. Nessuno escluso. Una delle oasi di pace nel marasma ospedaliero italiano. Sono stato ricoverato 8 giorni ed ho avuto le cure necessarie.