Giovanni Cerrato   28 Settembre, 2021

Endocrinologia e Centro piede diabetico

Il reparto Endocrinologia e Diabetologia del centro di Asti è molto valido. Mi sono trovato molto bene col dottor Giuseppe De Corrado, che mi ha curato con medicazioni opportune il piede diabetico neuropatico ed anche per problemi alla tiroide.

adriano   23 Agosto, 2017

Piede diabetico.

A 46 anni mi sembrava di aver perso tutto, il mio piede puzzava per una ulcera diabetica, il dott. Giuseppe De Corrado mi ha aperto col bisturi in tanti lati il piede e credevo che non ce l'avrei fatta più a camminare con il mio piede; sei brutti mesi di cure. Un grazie a medici e infermieri che alla fine...

BOSIA ANNA   17 Giugno, 2017

Piede diabetico

Mia mamma si è trovata molto bene e dopo i trattamenti ad Asti le è guarita la brutta ulcera al piede che da mesi non guariva. L'ha curata il dott. Giuseppe De Corrado (responsabile Centro piede diabetico).

paola   09 Luglio, 2014

Ottimo dott. De Corrado e reparto tutto

Non credo di aver mai trovato un posto con persone che ti ascoltano dei bisogni di cura e con buona qualifica. Mi hanno curato una ulcera del ditone che la glicemia ha danneggiato, perfetta guarigione. Rivolgo un grazie particolare al dott. Giuseppe De Corrado.

franco   19 Luglio, 2011

piede diabetico

In base alla mia mia esperienza personale, concordo sul fatto che nel reparto di cura del piede diabetico del dott. De Corrado ad Asti sia presentae alta competenza e professionalità. E' una struttura completa e valida sotto ogni aspetto.

paola   06 Giugno, 2011

ottimo centro piede diabetico, Dr. De Corrado

Un ottimo reparto sotto ogni aspetto, pulizia compresa. In particolare vorrei sottolineare le grandi qualità del dottor Giuseppe De Corrado, un medico di competenza ed eccellente umanità che dirige il Centro.