dario   27 Marzo, 2013

Dott. De Pellegrin

Il dott. De Pellegrin è riuscito a sistemare i piedini del mio piccolo principe. E' medico molto preparato, gentile e di poche parole. Lo consiglierei a tutti quei bambini che purtroppo nascono con i piedini torti. Grande dott. De Pellegrin. Grazie ancora.

simona   24 Febbraio, 2012

Dott. De Pellegrin Maurizio ottimo medico

Mio figlio è stato operato nel lontano 2003 per piede torto destro dal Dott. De Pellegrin Maurizio, presso l'ospedale S.Raffaele, il quale ha continuato a seguirlo anche negli anni successivi accorgendosi immediatamente di una differente crescita tra le 2 gambine e una leggera scoliosi. Sempre gentile e disponibile, rassicurante con i bambini e molto scrupoloso, non si dilunga in spiegazioni...

marta   18 Settembre, 2011

Ottimo

Tutt'ora stiamo lavorando con il piede destro. Con l'aiuto del dottor Malzef, il dottor De Pellegrin si è confermato un ottimo ortopedico. Complimenti anche all'ospedale. Pulito, assistenza ottima, tutto perfetto.

Caterina Buscema   07 Giugno, 2011

Competenza e gentilezza

Complimenti all'equipe del Dott. Maurizio De Pellegrin, che ha trattato con competenza e gentilezza il caso di mio figlio Francesco, affetto da piede torto congenito bilaterale ed operato il 15 marzo 2006, all'età di quattro mesi e mezzo, con risultati eccellenti! Tutto lo staff è stato cortese e disponibile sia nella fase pre che post operatoria.