Valeria   17 Luglio, 2021

Isteroscopia operativa

Dopo anni di sofferenze e diagnosi discordanti sul tipo di intervento da eseguire, ho avuto la grande fortuna di incontrare il Prof. Giuseppe Bifulco. In poche ore sono rinata, l'intervento è stato per nulla fastidioso, indolore e rapido. Indiscutibile professionalità e cortesia di tutto lo staff medico e infermieristico. Mi sono sentita coccolata e protetta per tutto il...

Rossella   14 Luglio, 2016

Isteroscopia dott. Di Spiezio

Ho eseguito ieri una isteroscopia operativa, causa polipo uterino. Sono stati tutti molto bravi e professionali, a partire dal dott. Di Spiezio ad andare a tutti gli assistenti della sua equipe. Grazie di tutto, ero molto tesa ma loro sono stati bravissimi. Vi ringrazio dal profondo del cuore.

Rosa   20 Agosto, 2013

Polipi - asportazione in isteroscopia

Questa mattina, con grande professionalità e competenza, il Prof. Attilio Di Spiezio Sardo mi ha asportato due polipi in isteroscopia. Lo consiglio a chiunque abbia questo problema perchè è bravissimo, gentile, umano, ecc.. Professore, la ringrazio di vero cuore.

valentina   19 Febbraio, 2011

competenza e professionalità

ho subìto l'asportazione di un polipo all'utero in isteroscopia con il dott. Roberto Piccoli, un professionista di eccellenza nel reparto. Non avevo mai trovato una persona così gentile, calma, competente e sicura come lui. Un vero esperto della materia che apprezzo e stimo come nessun'altro.