Gina   16 Febbraio, 2023

Colonscopie

Fatta la decima o undicesima colonscopia con sedazione. Le 7 eseguite dalla dott.ssa Polifemo sono sempre state perfette, nessun dolore. Ringraziamento a Lei e al suo staff. Individuata poliposi multipla. La prima colonscopia senza sedazione è stata invece dolorosissima e anche altre due con sedazione. Ma la dottoressa Polifemo è unica. Un grazie sempre.

Annarita   09 Giugno, 2022

Esame in tranquillità

Era la prima volta che eseguivo la colonscopia, mi hanno messo a mio agio con gentilezza e la dott.ssa Anna Maria Polifemo è stata molto comprensiva e tranquillizzante. Grazie a lei e a tutti gli infermieri. Ho chiesto la sedazione e non ho sentito alcun fastidio.

Roger Warwick   23 Giugno, 2020

Paziente soddisfatto

Colonoscopie con polipectomia. Medici prepararti, professionali e premurosi. Non si può volere di più.

Elena   13 Ottobre, 2019

Colonscopia

Ho eseguito due colonscopie in screening: la prima a giugno 2018 effettuata dalla dott.ssa Paola Billi è stata molto dolorosa e poco assistita, ho dovuto fare la sedazione a metà esame; la seconda, ad ottobre 2019 ed effettuata con sedazione dalla dott.ssa Antonella Ghetti, è stata perfetta e anche l’assistenza infermieristica molto efficiente.