Maura Scotto   25 Settembre, 2019

Intervento poliposi

Sono stata operata dal dr. Briatore. Mi sono trovata benissimo sia dal punto di vista medico che con il personale di reparto, sempre gentile ed efficiente. Grazie.

Ottenga Alberto   30 Luglio, 2019

Un grazie a tutto lo staff, in particolar modo al dott. Briatore per la sua professionalità, competenza e disponibilità.

Andrea   22 Luglio, 2019

Grande competenza e gentilezza

Intervento programmato da tempo, operazione realizzata con grande competenza dal Dott. Roberto Briatore. Il rapporto umano e la chiarezza nel rapporto medico/paziente sono un aspetto fondamentale. La gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff del reparto rendono ancora più positiva la recensione.

Monica   10 Luglio, 2019

Paziente

Ringrazio infinitamente il Dott. Roberto Briatore, un grande professionista ma soprattutto un uomo dalla grande umanità e dolcezza... Ringrazio anche tutto il suo staff e il reparto otorinolaringoiatria, dalle infermiere alle OSS, tutti disponibili e gentili. Grazie di cuore.

Marisa Ambrogio   11 Marzo, 2019

Ormai da tempo respiravo dal naso con fatica. Individuata la causa, il Dott. Briatore è riuscito a programmare l'intervento in tempi brevissimi. E' andato tutto bene e ora respiro benissimo. Ringrazio il Dott. Briatore per la sua professionalità e umanità. Un ringraziamento di cuore anche allo staff, sempre gentile e disponibile.

Gerardo Imbriano    15 Febbraio, 2019

F.E.E.S.

Sono stato ricoverato nel reparto otorino dell'ospedale di Asti per un intervento di FEES al naso - operato dal Dott. Briatore, gentilissimo, umano e bravissimo nel suo lavoro. Lo ringrazio per avermi risolto il problema.

Giovanni Colelli   22 Aprile, 2018

La mia rinascita grazie al Dott. Roberto BRIATORE

Era oramai da qualche anno che trascinavo una respirazione nasale pressoché nulla, causata da una poliposi che ostruiva quel minimo passaggio d'aria rimasto perché già compromessa dalla nascita da una deviazione del setto nasale. Stanco quindi di questa situazione divenuta insostenibile, decido di trovare una soluzione. Incontro quindi il Dott. Briatore, dal quale mi viene consigliato...

NOEMI FORMIGARI   10 Aprile, 2018

RINGRAZIAMENTO

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AL DOTT. ROBERTO BRIATORE CHE MI HA OPERATO E A TUTTO LO STAFF DEL REPARTO DI OTORINOLARINGOIATRIA DI MEDICI, INFERMIERI E PERSONALE CHE MI HANNO ASSISTITO ED AIUTATO CON GENTILEZZA E PROFESSIONALITA' IN OCCASIONE DI UN INTERVENTO DI F.E.E.S. AL QUALE SONO STATA SOTTOPOSTA IL 7 MARZO 2018. SI SOTTOLINEA CHE E' STATA RECUPERATA PIENAMENTE...