Melania    13 Luglio, 2022

Eccellente

Al dottore Giuseppe Campagna: persona eccezionale, competente, gentile, disponibile e con uno sguardo dolce. Mi sono trovata bene con tutto il reparto, tutti disponibili e pronti ad aiutarmi in qualsiasi momento. Il Gemelli7 Complesso Integrato Columbus è un ospedale davvero superiore, lo straconsiglio.

Rizzo Edelweiss   19 Luglio, 2017

COLPOSACRO- RETTOPESSI

A giugno ho subìto un intervento in laparoscopia di colposacro-rettopessi, effettuato dal dott. Giuseppe Campagna. A Lui vanno tutte le mie riconoscenze per aver eseguito un intervento così complesso esaltando tutta la sua brillante professionalità. Grazie a Lui mi sento rinata.

Rubeca Mirella   19 Mag, 2017

Isterectomia, colposacropessi e annessiectomia

Il 30 marzo ho subìto l'intervento di "Colposacropessi, Isterectomia subtotale, Annessiectomia bilaterale" eseguito dal dottor GIOVANNI PANICO, che ringrazio di cuore per come lo ha eseguito brillantemente. Ringrazio tutto lo staff del reparto. Al dottor Giovanni Panico voglio fare i complimenti per la sua grande professionalità, disponibilità, umanità, semplicità.

Luciana Compagnone   31 Marzo, 2017

Prolasso urogenitale

A gennaio ho subìto un intervento di isterectomia subtotale, annessiectomia bilaterale, colposacropessi e rettopessi ventrale. Ringrazio di cuore il Dott. Giuseppe Campagna che ha saputo gestire brillantemente un intervento così complesso in paziente problematica per la presenza di altre patologie. Sia nel pre che nel post operatorio il dottor GIUSEPPE CAMPAGNA ha dimostrato la sua altissima professionalità, placando tutte le...