Antonio   11 Agosto, 2023

4.4

Finalmente un ambulatorio di PSORIASI!

Dopo aver girato in vari ospedali della regione, quasi per caso sono capitato nell'ambulatorio del prof. Romita. Finalmente ho trovato la giusta terapia e sto benissimo. Tutti gentili e disponibili, anche i collaboratori più giovani. Non smetterò mai di ringraziare il professore e gli altri medici!!!

Daniele frascaria   11 Aprile, 2023

4.4

Struttura e personale estremamente competenti

Sono in cura presso la struttura da oramai 3 anni. Personale sanitario eccezionale, preparazione del medico che mi segue (Prof. Paolo Romita) superlativa. Dopo 20 anni di pellegrinaggio presso centri specializzati nella mia patologia, ho finalmente trovato il medico e la cura giusta.

Flora   11 Aprile, 2023

Recensione del reparto

Ho iniziato la cura biologica! Personale di elevata competenza, molto cordiale e gentile.

Gaetano    01 Agosto, 2022

Psoriasi

Da tempo in cerca di una cura efficace, il Dott. Paolo Romita mi ha trovato quella specifica. Medico affidabile e molto professionale.

Laura   26 Mag, 2017

Dermatologia - psoriasi

Questa la mia esperienza personale. Situazioni a dir poco paradossali: le visite di controllo le eseguono medici specializzandi in assenza del medico strutturato, che spesso è presente solo se insistentemente sollecitato dai suoi collaboratori, rivolgendosi poi al paziente con toni alquanto maleducati, prescrivendo terapie oralmente nel corridoio ad alta voce alla presenza di altri pazienti. Visita fissata alle...

Oronzo De Mita   27 Marzo, 2017

Attesa stressante

Una prenotazione fatta da mesi e confermata per il 27 marzo 2017 alle ore 08.00: mentre scrivo sono le 11.00 ed ancora nulla perché manca il medico in stanza.. Nessuno degli infermieri presenti ti aggiorna di nulla. Faccio presente che sono un paziente che viene da Massafra a Bari, quindi per essere puntuale si alza all'alba e che non tollera...

andrea   02 Marzo, 2015

Ottima esperienza

Ho riscontrato grande competenza e professionalità da parte del dott. Mauro Grandolfo. Andrea.