Irene Nicastro   25 Aprile, 2017

Un luminare!!!

Il Dott. Luciano Sangiorgio è un gran dottore che si fa in quattro per i suoi piccoli pazienti, che sono moltissimi!!! Mio figlio è seguito da lui da circa 10 anni ed è molto migliorato grazie ai suoi interventi chirurgici e alle sue cure. Non posso che essergli grata!

Maria Lucia Matarazzo   09 Gennaio, 2017

Grazie Dott. Luciano Sangiorgio

Vengo da Genova dove, pur essendoci strutture famose di primo ordine, io invece ho trovato l'eccellenza nel Dott. Luciano Sangiorgio, dotato di grande umanità, competenza e dedizione: doti rare e preziose per le quali sono disposta a spostarmi ad Alessandria per affidargli le cure di mia figlia. Un dottore che dovrebbero tutti avere la fortuna di trovare, qualora ce...

Nadia Blangero   19 Agosto, 2014

Grazie Dott. Sangiorgio

Grazie per le cure effettuate finora e che continueranno sul nostro piccolo Filippo. Fin dal primo contatto telefonico ho sentito la sicurezza di un dottore competente ed umano; non sempre le due qualità coesistono ma in questo caso è così. Grazie! Nadia con Filippo, Francesca e Enrico

emma costa   19 Luglio, 2013

Bravura dott. Sangiorgio

Il dottor Sangiorgio è sempre disponibile e carissimo con madri e piccoli pazienti; è un medico davvero eccezionale.

erika   28 Agosto, 2010

ottimo

Ottima accoglienza, disponibilità e competenza. Terapie sempre corrette. Massima possibilità di contatto, fornisce il numero di cellulare personale a tutti! ho costantemente trovato una risposta ai miei problemi.