Debora B.   27 Marzo, 2024

Esperienza negativa

Il Dott. Cocco è molto disponibile con i pazienti, ma nel mio caso (RCU iniziata con sintomi blandi) è stato anche molto poco attento. Dalla comparsa di sintomi più importanti nel giro di 4 mesi ho subìto 2 ricoveri e la malattia è passata a Mayo 3. Io all'inizio non sapevo nulla di questa malattia e non ho ricevuto sufficienti...

Giulia   28 Novembre, 2018

Grazie Dott.ssa Roberta Pica

Sono in cura da molti anni con la dott.ssa Pica, professionista attenta, sensibile e umana. Mi ha fatto la diagnosi di rettocolite ulcerosa e mi segue regolarmente durante le visite e le colonscopie di controllo.

Michele L.   30 Mag, 2018

Colonoscopia, Dott.ssa Ingrid Febbraro

Un ringraziamento particolare al dottoressa Ingrid Febbraro, professionista esemplare, disponibile, solare e competente.

Luca   10 Novembre, 2017

Reparto di eccellenza

Un ringraziamento particolare al dottor Andrea Cocco, professionista attento, competente, disponibile, cortese (qualità tra le più rare).

Roberta P.   24 Settembre, 2014

Centro Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali

Il centro per le Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali diretto dalla Dott.ssa Roberta Pica è estremamente efficiente. Sono in cura da diversi anni e ho sempre trovato delle risposte ai miei problemi. Il paziente è seguito con attenzione, professionalità e competenza.