Martina   20 Ottobre, 2021

Professionalità, accoglienza e assistenza

Da Napoli siamo partite impaurite, ma qui abbiamo trovato tanta accoglienza, professionalità e assistenza. Martina vi ringrazia.

Maria Rosaria    23 Settembre, 2015

4.7

Dottoressa M. Aloi "Santa subito"

Mia figlia ha 15 anni e da 5 anni è seguita in questo reparto per rettocolite ulcerosa. La Dottoressa Aloi, oltre ad essere altamente competente e professionale, è sempre attenta e disponibile. Riesce a tranquillizzare e a dare serenitá anche a chi, come me, è molto ansioso. Grazie di cuore Dottoressa per essere sempre paziente nel rispondere alle mie numerose...

irene sarti   03 Settembre, 2015

Grazie dott.ssa ALOI

Voglio ringraziare di cuore la dottoressa Marina Aloi per la professionalità e competenza con cui ha curato e segue da anni mio nipote Leonardo, per la disponibilità e reperibilità costante, per la capacità, rara, di rivolgersi direttamente a lui (anche quando era piccolo) informandolo e concordando con lui i trattamenti.

Eleonora Eleonora   31 Luglio, 2014

Complimenti

Il mio bambino è stato curato per rettocolite ulcerosa, è stato difficile ma grazie allo staff del dott. Cucchiara ora sta bene. Ogni 6 mesi ci ritorniamo e per noi è una seconda famiglia. Grazie dr. Ferrari, sei eccellente.