Antonino Miraglia    19 Dicembre, 2023

Controllo dopo recidiva

È dal 2018 che sono un loro cliente. Struttura da sempre ai massimi livelli. Un ringraziamento alla Dott.ssa Alessia Paldino, al Dott. Alberto Pivetta, al Prof. Marco Merlo e a tutto il personale. Un ringraziamento particolare alla signora Miranda.

carmelo loschiavo   22 Gennaio, 2023

Trattamento scompenso cardiaco

Struttura funzionante perfettamente, uno dei fiori all'occhiello di cui l'Italia si può fregiare.

giuliano   03 Ottobre, 2022

4.9

Un pezzo di paradiso in terra

Competenti, infaticabili, gentili, disponibili. In questo luogo, grazie a loro, la politica non è riuscita a far danni come ha fatto dovunque in Friuli Venezia Giulia.

Claudio vertovec   26 Agosto, 2022

APPREZZAMENTO

Sono tutti MERAVIGLIOSI. Mi hanno sempre seguito con competenza, attenzione e professionalità.

La figlia della sig Fatime   06 Agosto, 2020

CARDIOLOGIA la MIA SECONDA FAMIGLIA

Il cuore della mia adorabile mamma ha smesso di battere, ma lei mi ha regalato la grandissima famiglia di Cardiologia di Cattinara del Prof. Gianfranco Sinagra. Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti al professore Gianfranco Sinagra con tutto lo staff di medici e infermieri e personale sanitario assistenziale, caposala sig. D’aria, Miranda ed il meraviglioso angelo custode dt Aldo, capace...

liliana grandelis   25 Aprile, 2017

4.9

Grazie per riavermi dato la vita..

Nel 20011 mi porto' a Trieste mio fratello con in atto uno scompenso cardiaco con FE al 12 percento. Ringrazio il Prof. Sinagra per avermi accettata da fuori Regione, il dott. Luca Salvatore per l'impianto di pacemaker e di ICD e tutti i cardiologi ed operatori sanitari. Da migliorare sicuramente la cucina, anche se non avevo voglia di mangiare......

Maria Grazia Mamolo Vio   23 Ottobre, 2012

4.9

Diagnosi e continua assistenza dott.ssa Massa

L'umanità, la competenza e la disponibilità di tutto il personale, ma in particolare della dott.ssa Laura Massa, hanno contraddistinto la mia esperienza con mio marito nella sezione Cardiologia - Scompenso cardiaco. Complimenti e grazie.

Giorgio   18 Mag, 2010

assistenza e diagnosi

Mi sono trovato bene dal primo momento che approdai in questo reparto. Competenze valide, interventi veloci, professionalità e gentilezza. Grazie (di CUORE).