Moffat Espedino   05 Settembre, 2022

Ricovero

Sono stato ricoverato per una insufficienza mitralica severa alla Poliambulanza, nel reparto sotto la direzione del prof. Giovanni Troise. Équipe competente e affiatata, bravi tutti gli operatori, umani e qualificati. Grazie di tutto.

Paolo Daini   11 Febbraio, 2019

4.9

Competenza e umanità. L'eccellenza.

Mi era stato consigliato da un amico cardiologo, il Primario della Cardiochirurgia, dott. Giovanni Troise, per l'intervento di riparazione della valvola mitralica a causa di un prolasso severo della stessa. Posso esprimere anche qui, ancora una volta, la mia gratitudine al professor Troise per l'ottima riuscita dell'operazione. Ho trovato competenza, professionalità, sensibilità e cura. Oltretutto non...

Bernardi Pasquale   16 Febbraio, 2015

Ricostruzione valvola mitrale.

Un encomio al dott. Troise, primario di cardiochirurgia. Mi chiamo Bernardi Pasquale, vivo ad Ortona Chieti e sono stato operato il 26-04-2005 alla valvola mitrale, ricostruzione su un prolasso severo. A distanza di 10 anni, sto bene. Grazie dottore, sei stato e sei bravissimo.

claudio   07 Gennaio, 2014

Cardiochirurgia

Un encomio al dott. Troise, primario di cardiochirurgia. Mi chiamo Subacchi Claudio e sono stato operato per plastica alla valvola mitrale, ricostruzione su un prolasso severo. A distanza di due anni, sto bene. Grazie dottore, siete bravissimo.