Elisabetta    18 Ottobre, 2022

Intervento S.T.C. presso U.O. CHIRURGIA DELL'ARTO

Equipe, organizzazione e tempistica ECCELLENTI.

Carla Canton   05 Giugno, 2018

Sindrome tunnel carpale

Voglio ringraziare di cuore il Dott. Fabio Brunato per la disponibilità, gentilezza e pazienza avute durante il mio intervento di tunnel carpale del 17 maggio, unitamente alla sua equipe. Preciso inoltre che non ho alcuna difficoltà a muovere la mano, sebbene sia passato poco tempo.

Chiara trevisan   09 Mag, 2016

Tunnel carpale

Sono stata operata il 30 marzo 2016 e il problema si è risolto già dalla sera stessa dell'operazione. Mi sono rivolta a questo centro e al dott. Fabio Brunato sotto consiglio di mia mamma, operata precedentemente e guardando internet. Sicuramente ritornerò dal dott. Brunato per l'altra mano, poiché molto professionale e persona umana. Lo consiglio a tutti.

Tiziano   21 Giugno, 2013

4.7

Intervento per sindrome tunnel carpale

Sono stato operato al polso destro a fine maggio, e già dalla sera stessa non soffrivo più dei caratteristici disturbi provocati dal tunnel carpale. Non posso che fare i complimenti all'equipe intera, mi hanno messo a mio agio, spiegato cosa succedeva e cosa sarebbe avvenuto. Lo ho già consigliato a conoscenti con il mio stesso problema.

silvana bazzi   22 Aprile, 2013

4.7

Ottimo trattamento professionale del dott. Breda

Sono stata operata dal dott. Breda, medico molto preparato così come i suoi assistenti e sono stata molto contenta. Il giorno dopo l'operazione non avevo nessun dolore e muovevo le dita della mano normalmente. Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

barbara zara   07 Giugno, 2012

Grazie Dott. Fabio Brunato

Sono stata operata dal dottor Fabio Brunato, medico MERAVIGLIOSO, come del resto tutto il personale che opera in questo reparto. Ad un mese dal mio intervento, la mano sta benissimo e la ferita non si vede quasi più. Ringrazio di cuore tutti... le segretarie, gli assistenti ma in particolare il dottor Brunato per la sua professionalità, disponibilità e pazienza....