Simone   28 Febbraio, 2024

Top

Grazie al perfetto intervento si stabilizzazione vertebrale, ho ricominciato a giocare a pallavolo!!! Con calma e un continuo rinforzo addominale, e tanta palestra di rinforzo.

Ewa   31 Marzo, 2023

Intervento colonna vertebrale

Grazie dottor Donati. Grazie dottor Veronesi. Grazie dottor Sacco. Grazie dottor Staffa. GRAZIE!

marianna   01 Giugno, 2022

4.9

Vorrei ringraziare in assoluto il dott. Vanni Veronesi (e la sua equipe), che mi ha guarita di spondilolistesi con un intervento che non era affatto una passeggiata, riuscito egregiamente grazie alle sue competenze e alla sua esperienza. Ringrazio il dottore anche per la sua umanità. 100 e lode.

Maria rosa rossi   19 Aprile, 2021

Mielopatia cervicale e spondilolistesi

Ottimo reparto, molto umano il rapporto col paziente, ottima la professionalitá generale. Intervento di artrodesi c3-c4 e c4-c5 con stabilizzazione con placca per via anteriore.

carlo    15 Aprile, 2021

4.9

Artrodesi lombare con viti e barre peduncolari

Da più di due anni soffrivo di dolore lombare irradiato alle gambe che mi causava zoppia e dolori forti. Mi sono rivolto al dott. Donati Roberto, primario del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Faenza. Mi ha messo in lista di attesa e operato alla colonna vertebrale. Persona di poche parole ma di una grandissima...

Marianna   16 Luglio, 2020

Ottimo

Ottimo lo staff, ottimo il dottor Vanni Veronesi che mi ha operato ed il dott. Carlo Sacco. Ottima competenza.

Marta Bertozzi   05 Giugno, 2018

Grazie Dott. Staffa

Ricorda dottore? Marta, 60 anni, due interventi nello stesso anno, il 2016: primo intervento di ricostruzione della spalla, cuffia e tendini, con un grande medico, il Dott. Campi, che mi indirizzò da lei per il dolore che dalla schiena mi si irradiava via via sempre più giù alle gambe. ...