Di Rofi M Rita   07 Marzo, 2024

4.6

Un grazie sentito al dott. Roberto Chiappa e a tutta l'equipe. Mia madre 89 anni è stata operata per una stenosi severa della carotide ed è andato tutto bene. Ancora grazie!

antonio montanaro   09 Gennaio, 2024

Intervento alla carotide sinistra

Intervento chirurgico tradizionale in anestesia locale alla carotide sinistra. Il chirurgo dr. Roberto Chiappa è eccezionale. Assieme a lui, tutta la sua squadra ed il reparto di Chirurgia Long, personale sanitario ed ausiliario compreso. Top-top-top!

Balduino filosa   16 Giugno, 2023

4.6

Intervento alla carotide destra con incisione

Un grazie di cuore a tutta equipe del reparto Chirurgia vascolare per la loro bravura, disponibilità, gentilezza e professionalità. E un grazie di cuore al dottor Massimiliano Millarelli che mi ha operato.

Francesca   25 Gennaio, 2022

Intervento alle carotidi

Il prof. Chiappa Roberto, primario, è un grande medico, un vero professionista!

Tempera Alfio Bruno   23 Novembre, 2017

Endoarterectomia carotidea

Operato il 23/10/2017 di endoarterectomia carotidea sinistra e sutura diretta della arteriotomia. Dopo aver sentito svariati pareri di altri ospedali, mi sono recato dal Dott. Moreno Napoleone, che con grande personalità e sensibilità mi ha tranquillizzato come nessuno aveva fatto e dopo una visita di controllo sono passati una quindicina di giorni per l'operazione. Ottimo.

Barbara    14 Luglio, 2016

Occlusione della carotide

Sono stata operata alla carotide il 16/11/2015. Sotto intervento ho avuto una ischemia cerebrale e altri problemi. Devo la mia vita al dottor Napoleone, sempre ottimista sul mio stato di salute. I miei ringraziamenti agli infermieri della terapia intensiva, del reparto di chirurgia vascolare, al dottor De Santis e a tutto lo staff medico. Grazie dottor Napoleone.

Miano Carmela   27 Mag, 2016

Occlusioni delle due carotidi

Primo intervento il 30 Marzo 2016; secondo intervento il 2 Maggio 2016, effettuato sempre dal dottor Napoleone Moreno, medico ottimo, molto professionale e ho scoperto anche socievole e spiritoso. Sto benissimo e ringrazio tutti gli infermieri, gli addetti alle pulizie e insomma.. tutto lo staff.

Giancarlo C.   15 Marzo, 2013

Occlusione carotide- dott. Napoleone

Sono stato operato (febbraio 2013) in tempi stretti dal dott. Napoleone, dopo che mi aveva individuato con l'eco una occlusione alla carotide destra di circa 75%. Il dott. Napoleone è attento, preciso nei suoi interventi, teso più alla sostanza (far star bene chi ha operato) che alla forma, cosa che potrebbe dare apparente impressione di distacco e poca partecipazione, ma...