Fabio    10 Settembre, 2021

Professionalità, umanità, competenza

Sono stato sottoposto a intervento a cuore aperto di sostituzione della Valvola Aortica a Luglio 2021. Ringrazio tutto il personale dell'ospedale San Gerardo, per competenza, professionalità e umanità. Il mio GRAZIE più grande va al professore Orazio Ferro, che mi ha accompagnato con estrema umanità nelle fasi precedenti all'intervento, mi ha operato e seguito nella...

ALFONSO   11 Aprile, 2021

Primario eccellente

Dopo 12 anni dall'intervento di sostituzione della valvola aortica, sono venuto a conoscenza che era stato eseguito alla guida del Professor Giovanni Paolini, pertanto ringrazio di cuore il suo staff e il professore, visto che alla soglia degli 80 anni grazie a loro mi trovo in buona salute! Grazie!!!

Nanda Bonacina   03 Aprile, 2016

4.7

Sono stata operata al San Gerardo di Monza per una sostituzione di valvola aortica meccanica l'11/12/2015. Ringrazio "di cuore" la Dr.ssa Luisa Colagrande per il suo intervento riuscitissimo su di me. Un grazie anche a tutto lo staff medico e infermieristico che con grande professionalità mi ha assistito. Grazie ancora!

Arturo Meroni   17 Settembre, 2012

Cardiochirurgia Monza Prof. Paolini

Un particolare ringraziamento al Prof. Paolini e alla sua equipe che hanno dimostrato estrema competenza e umanità nel trattamento della stenosi aortica di cui ero affetto. Grazie ancora.