Luciano    11 Dicembre, 2023

4.7

A distanza di anni, sto bene!

Ottimo reparto, esperienza decisamente positiva la mia ed intervento risolutivo della sintomatologia dolorosa. Grazie a tutta l'equipe, medica e non.

Deborah   30 Ottobre, 2023

Ringraziamento Dr. De Luca

Un sincero ringraziamento al Dott. Gianpaolo De Luca per la grande professionalità e l'umanità avuta. Dalla visita al post operatorio di mio figlio Samuele, di 18 anni, ci ha seguiti e sostenuti in tutto il percorso. I miei complimenti sinceri e di cuore per gentilezza, empatia, sostegno morale e grande professionalità. Un ringraziamento anche a tutto il personale...

massimo zolla   02 Mag, 2022

Complimenti

Ottimo intervento, veloce e indolore su ernia cervicale C5-C6 eseguito dal dott. Gianpaolo De Luca. Buona disponibilita' anche dopo per informazioni generali di gestione della convalescenza. Come mi avevano descritto, e' proprio un reparto efficiente. I miei complimenti per la professionalita' anche del personale infermieristico.

Fabio Turlon    15 Marzo, 2019

Stenosi serrata in L4/L5 in spondilolisi istmica B

15 marzo 2019, Bassano del Grappa, ore 15.00: dimesso oggi con gioia infinita. Con tutto il mio cuore ringrazio l'intera equipe, una vera Squadra, NON UN GRUPPO, ma una SQUADRA che vince, con ruoli e compiti mirabilmente orchestrati, efficienti, efficaci, con alta professionalità, cortesia - da chi tiene pulito l'ambiente al sorriso dell'OSS, alla professionalità degli...

Mario Bianchetto   10 Marzo, 2019

4.7

Voglio ringraziare il Dott. Ludovico Rossetto per tutto quello che ha fatto per me durante e dopo l'intervento del 18/02/2019. Con profonda stima.

Carolina   31 Gennaio, 2012

Eccellenza

Per il mio papà, dovevo trovare i MIGLIORI e li ho trovati!! Equipe eccellente in tutti i sensi, professionale, umana e chi più ne ha più ne metta!!! Grazie davvero a tutti di cuore!!

SALVATORE FASSARI   08 Marzo, 2011

INTERVENTO NEUROCHIRURGICO PERFETTO

NON POTEVO ESSERE PIù FORTUNATO. OPERATO DAL DOTTOR CERVELLINI NEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA DEL SAN BORTOLO, DOPO L'INTERVENTO, MOLTO DELICATO, NON HO ACCUSATO ALCUN PROBLEMA DI QUALSIASI TIPO. CIO' GRAZIE ALLA PROFESSIONALITA' DEI SANITARI, NONCHè DELLE ATTREZZATURE ALL'AVANGUARDIA NEL SETTORE. GRAZIE DAVVERO salvatore fassari