Vincenza   23 Marzo, 2020

Intervento per strabismo

La dottoressa Cristina Menicacci è stata semplicemente eccellente.

Giovanna   30 Agosto, 2012

4.9

Non potevo trovare migliore professionalità

Ho subìto un intervento per correggere il mio strabismo nel 2002 in età adulta (27 anni). Il Dott. Prof. Lasorella mi ha operato e l'intervento é riuscito al 100%. Solo una persona espertissima poteva essere in grado di vedere che sono una strabica. Lo ringrazio per la professionalità e la disponibilità con cui tratta i suoi pazienti,...

anna maria   21 Febbraio, 2012

DOTT.SSA MIRACCO FLAVIANA

salve a tutti, sono stata in cura tempo fa dalla dott.ssa Miracco: il reparto è ottimo e devo dire che la dottoressa l'ho trovata straordinaria. ma poi ho perso i contatti in quanto non ho avuto modo di spostarmi a siena. qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a rintracciarla?

gabriella   24 Novembre, 2010

positivo

mia figlia è stata operata all'età di 3 anni per correggere lo strabismo e ipermetropia, è stato un successo. In un solo giorno abbiamo risolto il problema di vedere nostra figlia con gli occhi storti.

mariangela   16 Giugno, 2010

Commento positivo

Sono stata operatata di strabismo tre anni fa dal dott. Lasorella; oramai alla mia età (35 anni) non potevo recuperare vista... ma ho ottenuto un ottimo risultato dal lato estetico, ho incontrato personale competente e assistenza ottima.