Leonello Tognetti   01 Dicembre, 2021

Grande professionalità

Da oltre due anni e mezzo sono in cura in questo reparto. Posso solo che lodare la grande professionalità di tutto lo staff medico e in particolar modo della Dott.ssa Petrella, che ho avuto la grande fortuna di incontrare e a cui devo tutti i risultati finora raggiunti. Con una grande umanità e vicinanza mi trasmette sempre grande forza di...

Andrea morreale   01 Aprile, 2020

Reparto molto funzionale

Grazie a tutto il gruppo del prof. Lorenzo Antonuzzo per aver seguito con attenzione il mio babbo.

Adriano   18 Gennaio, 2020

Grazie!

Ho avuto modo di frequentare assiduamente assieme ad un mio familiare il reparto diretto dal Dr. Lorenzo Antonuzzo. Ottimo il livello di cura e di assistenza garantito. Siamo stati "accompagnati" nel lungo percorso che un paziente oncologico deve affrontare. Grazie a tutto il personale del reparto.

Elena   06 Giugno, 2016

Esperienza difficile

Vorrei condividere la mia esperienza vissuta nella struttura diretta dal Prof. Di Costanzo a Careggi. La professionalità e l'umanità dell'equipe medica ed infermieristica ci hanno aiutato ad affrontare un momento molto difficile per la nostra famiglia. Mi sembra che il personale sia sempre impegnato e disponibile per i pazienti.