Enrico Costa   21 Ottobre, 2018

Gratitudine

Esprimo la mia piena gratitudine al dott. Abatangelo, all'equipe e a tutto il personale del reparto di Urologia per la competenza, l'accoglienza e l'ascolto dimostratomi durante il ricovero.

carlo giacomoni   01 Febbraio, 2016

4.4

Grazie Dott. Giuseppe Abatangelo per la sua competenza e per la sua professionalità. Non ho potuto ringraziarla prima di essere dimesso e lo faccio ora in questo modo.

Benedetta   23 Gennaio, 2014

grazie

Grazie a tutto il reparto: medici (in primis grazie al prof. Tasca e al dottor Nigro), infermieri, OSS e a chi ha reso possibile l'impossibile!

aldo rosario catanzariti   04 Dicembre, 2013

Molto soddisfatto

Altissima la considerazione per il paziente. Ottima la prestazione professionale, per programmazione delle tappe diagnostiche e dell'intervento.

Salvino   24 Giugno, 2013

Valutazioine personale

Grazie a tutti, dal momento che 7 giorni sono volati..ed in ospedale non è facile: questo la dice tutta su come sono stato trattato. G R A Z I E.

maurizio   17 Luglio, 2012

4.4

Scortesia e scarsa attenzione al paziente

Non commento la capacità tecnica perchè non ho le competenze necessarie, ma esprimo la mia più totale insoddisfazione per il comportamento altezzoso e di scarsissima attenzione al paziente avuto dal Prof. Tasca e dalla Sig.ra Capo Sala. Dico solo che dopo la visita (privata) fatta a Novembre ed accertamenti clinici a dicembre, che avevano definito la presenza di tumore al...