Antonia    30 Ottobre, 2021

Ottimo

Sono stata ricoverata al Careggi per intervento di nefrectomia. Ottima struttura, ottimo personale, eccellente il professore Andrea Minervini: bravissimo, simpaticissimo, professionale, col suo sorriso rassicurante e la sua bravura sa mettere i pazienti a proprio agio e rendere una passeggiata un intervento complicato.

vittorio caporiccio   09 Settembre, 2017

4.7

Un ringraziamento speciale al professore Carini e al professore Minervini per la loro disponibilità, competenza, professionalità e umanità. Un altro ringraziamento va a tutto lo staff infermieristico e ai medici di reparto per il loro aiuto e la professionalità. Un reparto d'eccellenza composto da persone speciali. Vittorio Caporiccio

Nicola    21 Gennaio, 2017

Un grande grazie al Prof. Carini e al suo staff

L'intervento, che riguardava mia moglie, è stato fatto il 9/12/2016 dal Dott. Minervini con esito ottimale. Un grazie di cuore a tutto lo staff per il trattamento riservatoci, tutti molto gentili e presenti così come il personale del reparto, dove ci siamo trovati molto bene. Da sottolineare l'estrema velocità dell'accesso al trattamento: visita il 22/11, preospedalizzazione il 28/11, ricovero il...

livio   07 Novembre, 2012

4.7

Grande professionalità- prof. Carini e staff

Grande professionalità, gentilezza, disponibilità dei medici e di tutto personale. Veramente ho avuto la sensazione di essere nel posto giusto, supportato e accompagnato dalle persone giuste in un momento difficile. Un grande ringraziamento a tutto lo staff e al prof. Carini. Ottobre 2012.