Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale San Camillo di Roma
serena   19 Luglio, 2014
Voto medio 
 
4.2
 
4.4
 
4.1
 
4.3
 
3.7

San Camillo e dott.ssa Sternberg

Mio papà è stato in cura dalla dott.ssa Sternberg negli ultimi anni di lotta contro una lunghissima malattia. A lei, alla sua competenza e dolcezza, al suo stretto staff dobbiamo la possibilità di aver condiviso gli ultimi, bellissimi anni insieme, nella speranza mai abbandonata fino all'ultimo che ce ne sarebbero stati altri ancora. La dott.ssa è punta di diamante...

Ospedale San Camillo di Roma
Claudio Galassi   29 Ottobre, 2013
Voto medio 
 
4.2
 
4.4
 
4.1
 
4.3
 
3.7

Superlativa opinione Dott. Mancuso

Per me è una gioia commentare il "servizio" Oncologico del san Camillo che, pur tra mille difficoltà create da fasulli enti esterni, inadempienti ed inadeguati, porta avanti un'assistenza di prima qualità ed il Dott. Mancuso è in prima linea. Un grazie va anche alla Dott.ssa Cerbone ed alla burbera benefica Sig.ra Paola, inflessibile caposala! Grazie a tutti!!

Ospedale San Camillo di Roma
cristina vasta   31 Mag, 2013
Voto medio 
 
4.2
 
4.4
 
4.1
 
4.3
 
3.7

Dr. Fabio Calabrò - oltre e prima che un oncologo

ABBBIAMO AVUTO A CHE FARE CON IL DOTT. CALABRO', UNO CHE TI GUARDA NEGLI OCCHI E NON TI NASCONDE NULLA MA CHE FINO ALLA FINE TENTA, E MENTRE LO FA ALLUNGA LA MANO DAL CAMICE BIANCO E TI FA UNA CAREZZA. UN UOMO MOLTO PARTICOLARE. RARI, RARI GLI ONCOLOGI DI QUESTO TIPO.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute