Annamaria   22 Luglio, 2017

4.7

Un grande grazie a tutto lo staff di senologia dell'ospedale San Giuseppe. In particolare al dottor Matteo Incarbone, al dottor Angelo Battilana e alla dottoressa Sara Galli che, oltre alla professionalità medica, hanno dimostrato grande disponibilità e umanità.

Maria   27 Dicembre, 2014

Grazie dottor Incarbone ed équipe

Un grazie immenso a tutta l'équipe del reparto di senologia dell'ospedale San Giuseppe e in particolare al dottor Matteo Incarbone, persona unica per professionalità e disponibilità. Mi sono sentita seguita e rassicurata e mi ha aiutata ad affrontare con serenità l'intervento. GRAZIE ANCORA!

Giovanna   29 Dicembre, 2013

Grazie dott. Incarbone

Sono stata operata dal dott. Incarbone nel 2005 (quando era all'Humanitas) ed è persona stupenda e piena di umanità. Ho consigliato ad una mia amica di andare all'Ospedale San Giuseppe per un suo problema e di farsi visitare dal dott. Incarbone Matteo, che io ancora ringrazio per avermi salvata.

Laura Antonelli   15 Gennaio, 2013

4.7

Grazie dr. Incarbone e reparto!

Poco prima di Natale mi hanno richiamato dall'Ospedale San Giuseppe dove un mese prima avevo effettuato una mammografia, per dirmi che c'era un nodulino dai contorni poco chiari. A seguito dei risultati della biopsia, mi hanno fatto rapidamente tutti gli esami del caso e il 7 gennaio sono stata operata dal dr. Matteo Incarbone, responsabile del reparto di Chirurgia Toracica...