Renato    01 Mag, 2017

Prostatectomia radicale robotica

Si parla spesso di malasanità, però nel mio caso devo parlare di eccellenze, e nello specifico del reparto di urologia del Pascale, dove ho trovato grande eccellenza nella robotica, trattando il mio caso di tumore alla prostata. In particolare oltre al direttore, sempre presente, vorrei ringraziare il dott. Giuseppe Quarto, urologo di questo reparto, per la competenza e professionalità e...

Scognamiglio Ciro   19 Agosto, 2015

Prostatectomia radicale robotica

Sono stato operato di prostatectomia radicale robotica, l'intervento è riuscito bene e dopo 3 giorni ero a casa. Nonostante la lista di attesa, consiglio vivamente tale struttura, in particolare ringrazio il dott. Giuseppe Quarto, che mi ha operato assieme al direttore, per la competenza e disponibilità.

Mario sannino   16 Marzo, 2014

4.7

Volevo pubblicamente ringraziare i medici della urologia del Pascale. Si parla spesso di malasanità, ma invece va messa in luce anche la grande professionalità, in particolare volevo ringraziare il Dr. Giuseppe Quarto per la competenza ed umanità.

Giuseppe De Martino   13 Febbraio, 2014

Esprimo gratitudine

Operato il 31/01/2014 Desidero esprimere la mia gratitudine al dott. Sisto Perdonà, direttore Rep. Urologia I.N.T. "G. Pascale" Napoli, e rendere omaggio alla Sua professionalità e alla Sua umanità. Giuseppe De Martino, Napoli 7/02/2014

Antonio manzo   23 Settembre, 2012

Ottima opinione

Ho avuto modo di dover usufruire di questo reparto e, nonostante la malattia, sono stato trattato molto bene e con estrema competenza. Consiglio inoltre il Dott. Giuseppe Quarto, ottimo professionista, gentile ed estremamente preparato.