Roberto    10 Giugno, 2022

4.7

Ringrazio il dott. Giuseppe Tuccitto e tutto il suo staff del reparto Urologia per il trattamento avuto, oltre alla caposala e a tutti gli infermieri. Ho trovato un reparto che mi ha tranquillizzato in tutto. Personale sempre presente in ogni momento. Grazie ancora.

Giovanni   22 Novembre, 2021

4.7

Sono stato seguito scrupolosamente per sospetto tumore prostatico, a seguito di esami che rilevavano PSA alto. Sorveglianza attiva, successiva asportazione della prostata e relativa biopsia. Mi congratulo con tutto l'equipe medica ed il personale del reparto, in loro ho trovato competenza, professionalità, disponibilità, pulizia, rispetto del paziente. Grazie a tutti.

Marcello   29 Marzo, 2021

Prostatectomia

Ho sostenuto un intervento in un reparto davvero speciale. Dal primario Dr. Tuccitto, caposala infermieri e tutti i collaboratori, sono stato seguito ed accudito in modo entusiasmante. Squadra multietnica veramente speciale, ho trovato umanità, disponibilità e competenze che ho molto apprezzato, soprattutto in un momento così difficile.. Un GRAZIE a tutti.

Giancarlo Conventi   12 Novembre, 2020

Operato

Ringrazio il dottore Giuseppe Tuccitto e il suo staff per l'ottimo esito dell'intervento di asportazione della prostata.