Gaetano   14 Aprile, 2024

Lista d’attesa eterne

Ho ancora in mente le parole dell'urologo Vavalli che mi ha detto "tra qualche giorno sarà chiamato". Sono passati tre mesi e attendo una telefonata che non è ancora arrivata. Nel frattempo ho deciso di cambiare ospedale, dove sono stato operato dopo 10 giorni.

Vincenzo    15 Febbraio, 2023

Lista d’attesa

Sembrava un bel reparto, ma mi sono dovuto ricredere. Non so ancora quando alla fine sarei stato operato per un problema alla prostata, il medico responsabile dei ricoveri mi diceva sempre che non si sapeva ancora nulla. Sono andato diverse volte, ma niente.. Allora ho cambiato ospedale e nel giro di 2 settimane sono stato operato.

Michele   05 Luglio, 2022

Lista d’attesa non disponibile

Non possiamo dare informazioni sulla lista d’attesa. Questa è la risposta che ci viene data dal dott. Vavallo responsabile dei ricoveri. Non capisco quando mio padre potrà essere operato, attualmente non sta bene e mi si dice di andare al pronto soccorso. Mi sono rivolto altrove.

Gianbattista   10 Novembre, 2020

Non solo eccellenza

Ho provato in questo periodo a chiamare per sapere del mio intervento e il medico responsabile della lista operatoria non ha voluto darmi spiegazioni, in quanto non sapeva come comportarsi.. Allora mi domando: che responsabile è? Per questo mi sono rivolto altrove.

RUGGIERO   04 Ottobre, 2019

Liste di attesa

Liste d'attesa interminabili, liste operatorie gestite da vari medici che si lanciano la palla l'uno con l'altro. Così mio padre, in lista per tumore di prostata da febbraio, non è ancora stato chiamato... Allora mi sono rivolto in altro centro, dove lo hanno operato in 15 giorni (senza pagare privatamente, ma in convenzione).

Alessia Siciliani    12 Febbraio, 2019

4.1

Volevo congratularmi con il dott. Giuseppe Dachille per la professionalità e la sensibilità dimostrate nei confronti di mio nonno, che ha subìto un intervento alla prostata. Sempre disponibile e umanamente rassicurante.

dibello   18 Marzo, 2014

Dott. Intermite

Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Igino Intermite quando era ancora specializzando, perchè si prese carico della malattia di mio padre. Adesso anche da specialista continua a seguirlo, nonostante le sue condizioni precarie. Lo consiglio assolutamente.

M.G.   29 Marzo, 2013

Professionalità e gentilezza

Il mio ringraziamento è rivolto a tutta la equipe del prof. Pagliarulo, ma in particolare al dott. Vincenzo Pagliarulo che mi ha operato. Avevo il terrore dell'intervento perchè in famiglia non sono il primo con questa malattia. Mio padre venne operato nel 2002 per la stessa malattia (meglio non fare nomi) e dopo la sua vita è diventata un inferno....