S   21 Agosto, 2022

Urologo eccellente

Dott. Domenico Belussi: passione, eccellenza, umanità, professionalità e soprattutto tanta, ma tanta esperienza e amore per il proprio lavoro. Non c'è dottore migliore, è un fenomeno.

Giancarlo crotti   04 Luglio, 2022

Sono i numeri 1

Sono veramente competenti e molto bravi. Reparto affidabile con equipe professionale.

ANTONIA BRUNO   10 Gennaio, 2021

Medico molto competente

Urologo che mi segue ed ha eseguito la resezione transuretrale del tumore vescicale (TURB), sempre molto disponibile, attento e competente.

Marcassoli Lidia    15 Novembre, 2019

Reparto di UROLOGIA OTTIMO

Ringrazio medici e infermieri per la loro competenza e per l'assistenza ricevuta. Soprattutto ringrazio lo staff della sala operatoria per il loro affetto, la cordialità, la comprensione e l'assistenza. Sono veri angeli... A loro un grande GRAZIE.

maria bambina   29 Luglio, 2016

Eccellenza meritata

Ormai in cura da 3 anni per carcinoma vescica (ho subìto varie TURV + instillazioni) che dire: reparto ottimo, eccellenza meritata per la struttura e tutto l'ospedale. Grazie Bergamo!

ANTONELLA ANTELMI   15 Giugno, 2016

Tumore alla vescica

Tutto più che perfetto e funzionale! Non ci sono parole per descrivere tanta competenza da parte di tutto il personale medico e non!

maria bambina sangalli   03 Ottobre, 2014

Un grossissimo grazie!!!

Dopo un anno e mezzo in cura in urologia, trovo questo reparto sempre molto preparato. E poi tutti i medici sono gentili e cortesi, che per un malato non guasta! Struttura SUPER!!! GRAZIE.

Daniele Demontis   08 Marzo, 2014

TURV

Ringrazio il dottor Da Pozzo e tutti i suoi collaboratori per tutto quello che hanno fatto per me. Ringrazio la dottoressa anestesista (tra l'altro molto carina) per la pazienza e la professionalità avuta al mio intervento, così come la gentilissima signora Mariella. Ringrazio tutti gli infermieri, sempre sorridenti, gentili e disponibili. Un lavoro, il loro, che li rende persone veramente...

sangalli msria bambina    13 Luglio, 2013

4.9

Sono in cura per carcinoma alla vescica t 3 presso l'ospedale Papa Giovanni (struttura nuova ma non molto organizzata, oltretutto mai voluta da noi bergamaschi!). Ringrazio tutto lo staff di urologia (dott. Naspro, dott. Feroldi, dott. Dehò, dott. Nicolai) e tutti per l'eccellente preparazione. Un grazie immenso! Grazie :-):-):-)