Sergio   11 Mag, 2023

4.7

E' mio dovere ringraziare nuovamente tutto lo staff della sala operatoria diretta dal prof. Alfredo Guglielmi e gli operatori sanitari che mi hanno operato il giorno 11-05 2015 e donato così altri 8 anni di vita. Grazie di cuore.

Michela   16 Mag, 2021

4.7

Ringrazio di vero cuore l'equipe del prof. Alfredo Guglielmi per aver donato altri anni di vita al mio papà. Quando i medici dell'ospedale del luogo in cui vive mio padre lo davano per spacciato un anno fa, il prof. Guglielmi, in pieno lockdown, con gentilezza, competenza e ottimismo ci disse che lo avrebbe operato, in quanto l'intervento era assolutamente possibile...

Sergio   12 Mag, 2021

Ringrazio

Ringrazio ancora tutto lo staff della sala operatoria guidata dal professore Alfredo Guglielmi, che mi ha operato anni fa, per la competenza e la serietà dimostrate.

Sergio   10 Dicembre, 2020

4.7

Ringrazio il professore Alfredo Guglielmi e tutto lo staff della sala operatoria presente nel giorno 11/05 2015 per avermi donato già 5 anni della mia vita grazie a capacità e super bravura. Colgo occasione per augurare buone feste a voi ed famiglia. Al prossimo anno!

Sergioalessi   10 Novembre, 2019

Adenocarcinoma duodenale

Ringrazio ancora tutto lo staff del Prof. Alfredo Guglielmi per essere qui e potere scrivere ancora una recensione, essendo stato operato nel 2015.