Alessio   04 Aprile, 2022

Ulivieri Top neurochirurgo orbitario

Top il dottore Simone Ulivieri! Sono stato da lui operato per un cavernoma dell’orbita e.. tutto bene! Tutto risolto! Grazie infinitamente.

Alessandra Colaiuda   07 Dicembre, 2021

Elogi Dott. Ulivieri Simone

Il dott. Simone Ulivieri è ciò che incarna il motto "scienza e coscienza", ma soprattutto le sue eccellenti competenze professionali sono supportate da grande passione, grande attenzione umana e medica per i suoi pazienti e intensa scrupolosità nel seguire i degenti nel pre e post operatorio. Una persona eccezionale che mi ha seguito con grande cura restituendomi la vita....

rosa   27 Ottobre, 2021

4.9

Grazie dott. Simone Ulivieri !

Non ci sono parole per ringraziare il Prof. Simone Ulivieri, bravissimo chirurgo, vero professionista, gentilissimo, sempre presente. Ha risolto il mio problema causato da una grossa massa comparsa dietro il mio occhio che rischiava di farmi perdere la vista. Operata senza problemi, sono soddisfattissima di tutto. Grazie.

Gianna G   23 Luglio, 2021

4.9

DR. ULIVIERI SIMONE NUMERO 1!

Un dottore unico per gentilezza, mi sono affidata a lui per un problema ad un occhio, tutto risolto in pochi giorni dalla prima visita. Intervento andato benissimo, preparatissimo, un grande chirurgo, il numero uno.

Alessandra   13 Dicembre, 2020

Operata dal dott. Ulivieri Simone

Un grazie di cuore al Dott. Ulivieri Simone che in pochi giorni mi ha ricoverata ed operata. Un medico che non finirò mai di ringraziare per la sua professionalità, disponibilità e competenza. Voglio anche ringraziare tutto il personale del reparto di Neurochirurgia per il trattamento ricevuto.

D.b   01 Luglio, 2020

Al miglior chirurgo orbitario, dr. Simone Ulivieri

Solamente elogi per il dott. Simone Ulivieri della Neurochirurgia di Siena; persona splendida, professionista esemplare e grandissimo chirurgo. Nel giro di pochissimi giorni sono stata ricoverata, operata e dimessa senza alcun problema. Grazie!!

Ale.   04 Mag, 2019

Complimenti al DR. SIMONE ULIVIERI

Mi sono rivolto al Dr. Simone Ulivieri di Siena per l'asportazione di una voluminosa cisti sopra l'occhio che cresceva progressivamente; intervento assolutamente riuscito alla perfezione, gli sono infinitamente grato!!!

Michele   17 Novembre, 2017

Adenoma dell'orbita risolto!

Un sentito ringraziamneto al Dr. Ulivieri Simone, che ha risolto il mio problema operando con successo una massa che si era formata nella ghiandola lacrimale. Per fortuna la risposta è stata di adenoma pleomorfo e non dovrò fare altre cure, dal momento che tutti i controlli fatti dopo l'operazione ne hanno dimostrato l'asportazione completa. Grazie di cuore. Michele...

Alessio   06 Ottobre, 2017

Emangioma orbitario

Un sentito ringraziamento al Dr. Simone Ulivieri, medico dalla grande professionalità e competenza, per avermi operato con successo laddove molti altri medici non erano stato in grado di farlo.