D'A. M.   16 Luglio, 2021

Biopsia polmonare e drenaggio

E' stata una bella esperienza con medici competenti in un reparto che funziona. Un grazie a tutto il personale. L'Ospedale di Salerno non vanta una buona nomea. Ho trovato un angolo di buona sanità.

Antonio DAle   01 Giugno, 2021

4.7

Perfetto: efficienza, competenza ed umanità

Ho subìto una lobectomia polmonare. Il decorso è stato rapido ma un po' doloroso; il rientro a domicilio in 7 giorni! Ho trovato competenza, efficienza ed umanità.

Mario C   06 Novembre, 2020

Lobectomia polmonare

Hanno soddisfatto appieno le aspettative nate dalle recensioni degli altri pazienti. Ad un anno dall'intervento ho ripreso a pieno la mia vita. Vado anche in bicicletta! Grazie per l'impegno, la competenza e perché no, la comprensione e la pazienza!

Vito c.    02 Novembre, 2020

Lobectomia polmonare

Non è necessario emigrare e andare lontano per operarsi. Grande professionalità e competenza nella nostra provincia.

Lyudmila   21 Ottobre, 2019

Tumore al polmone

Sono stata operata a giugno. Tutto benissimo. Felicissima di come sono stata trattata. Adesso solo controlli. Grazie.

Luciano   13 Ottobre, 2019

Carcinoma polmonare

Sono stato operato dal professor Vincenzo Di Crescenzo. Tutti è filato liscio nonostante alcuni acciacchi che non mi facevano essere il paziente più semplice da operare. Un grande ringraziamento a tutti, soprattutto alla dottoressa Roberta Milione e al dottor Emanuele Carelli.

Carmela   01 Ottobre, 2019

Ago aspirato

Mi sono trovata benissimo, tutto eccellente. Complimenti a tutti.