Donatella Borellini    20 Giugno, 2023

Un grazie a tutto il reparto di Chirurgia toracica guidata dal Prof. Andrea Imperatori (bravissimo). Personale altamente qualificato e gentile con noi pazienti. Direi un fiore all'occhiello dell'ospedale. Grazie di cuore a tutti.

Gianna   04 Novembre, 2016

Appena dimessa da Chirurgia Toracica per l'asportazione di un tumore al polmone sinistro, non posso che essere soddisfatta. Il Dott. Lorenzo Dominioni che mi ha operata magistralmente, il prof. Imperatori che mi ha accolta spiegandomi a cosa sarei stata sottoposta, tutto lo staff medico del reparto, la caposala (una persona magnifica) e, via via giù fino all'ultimo inserviente, tutti hanno...

maura caranci   21 Luglio, 2014

Ottimo reparto

Competenza,amore per il prossimo malato e spaventato, sollecitudine e alta professionalità! Questo ho trovato in chirurgia toracica! Il mio ringraziamento e il mio ricordo affettuoso a tutti voi angeli!

ZANGANI CHIARA   03 Novembre, 2012

OTTIMO REPARTO SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

Competenza, professionalità, sensibilità e disponibilità: sono parole che spontaneamente ci sono uscite dal cuore. Noi, familiari di Zangani Adriano, vogliamo rivolgere un ringraziamento sentito a tutto il reparto di Chirurgia Toracica.