Maria Grazia   22 Ottobre, 2023

Eccellente

Sono stata operata il 5/4 2022 di asportazione di neoplasia polmonare. Ringrazio tutti per l'assistenza ricevuta e per la professionalità di medici, infermiere e tutto lo staff!

ANNALISA PIZZI   14 Febbraio, 2022

4.9

Nell'ottobre 2019 sono stata operata di lobectomia superiore destra, per adenocarcinoma polmonare, dal dott. Kenji Kawamukai, che ringrazio sentitamente per la grande professionalità, disponibilità e umanità dimostrate. Ringrazio anche il dott. Brandolini, dal quale ho ricevuto le stesse attenzioni, come pure tutto il reparto di Chirurgia toracica, infermieri, fisioterapista e o.s. Sono riconoscente anche per il follow-up ricevuto...

Maria Luisa torre    01 Settembre, 2021

4.9

Se ci fossero anche sei stelle, le meriterebbero

Mia mamma è stata operata di lobectomia inferiore sinistra dal Prof. Piergiorgio Solli e dalla sua equipe ormai quasi tre anni fa, sta bene e, se potessi tornare indietro, risceglierei questo reparto per la competenza e la immensa professionalità di tutti, medici e paramedici. Esperienza positiva.

Lucia Cagna   03 Settembre, 2020

Asportazione di 9 cm. del polmone

A mia madre è stato diagnosticato un carcinoma polmonare. In un ospedale non le avevano dato speranze, poi sono riuscita a contattare il dottore Piergiorgio Solli e grazie alla sua umanità e professionalità, in due mesi sono riusciti a operarla. Grazie a tutta l'equipe del reparto di chirurgia toracica per la gentilezza e la professionalità dimostrate.

Annese Giuseppe   14 Mag, 2020

Chirurgia toracica

Competenza ai massimi livelli, umanità ed umiltà sono caratteristici di questa realtà. Dott. Piergiorgio Solli e tutto il team (in particolare Dott. Brandolini e Dott. Kenji): siete stati grandi. Grazie.

Polianna   29 Gennaio, 2013

Congratulazioni Dott. Boaron

Complimenti vivissimi al reparto e soprattutto al Dott. Maurizio Boaron... lei si che è un angelo!! Grazie di esistere, che Dio la benedica.