Monti Cinzia   22 Dicembre, 2018

Intervento Chirurgia Toraco Polmonare

Professionalità e competenza. Dalla sala operatoria, alla terapia sub intensiva, al reparto di chirurgia toraco polmonare, ho trovato personale qualificato e soprattutto UMANO. Assistenza continua e costante sul paziente. Un ringraziamento particolare alla eccellente equipe del prof. Voltolini.

Mariangela   21 Giugno, 2018

Adk polmonare

A due anni dall'intervento in toracoscopia per adenocarcinoma polmonare (lobo inferiore di destra), operato dal Prof. Voltolini, mamma sta bene, non ha riprese di malattie, ha recuperato una buona funzionalità respiratoria e una qualità di vita ottima. Grazie Prof. Voltolini, la sua competenza e la sua umanità ci hanno ridato la vita e la speranza.

Daniela   28 Settembre, 2017

Grazie prof. Voltolini

Ringrazio il Prof. Voltolini per la professionalità e la gentilezza con cui tratta i suoi pazienti. Mi ha spiegato l'intervento che avrei subìto con la massima delicatezza possibile, mettendomi a mio agio ed aiutandomi a superare la paura. É un medico meraviglioso ed un'eccellenza che mancava a Firenze nel campo della chirurgia polmonare.

Mariangela   21 Luglio, 2016

Adenocarcinoma polmonare

Reparto buono, medici di eccellenza tra cui spicca per competenza e umanità il Direttore, Dott. Voltolini. Una nota particolare anche alla dott.ssa Tancredi, che con una delicatezza d'eccezione accompagna i pazienti durante il loro percorso di ricovero... non sempre facile. Ringrazio tutti per l'assistenza prestata a mia madre, operata in toracoscopia lo scorso mese di giugno 2016 per un ADK...