Maria de leo   11 Febbraio, 2021

Complimenti

Ottimo reparto. Sono stata mandata qui da altro collega per impossibilità di operarmi a Bari e affidata da lui al primario. Intervento ok. Assistenza e gentilezza massima da parte di tutti, nonostante fossero oberati di ricoveri. Grazie a tutti.

Luisa pellegrini   18 Settembre, 2019

Ottimo reparto

Ottimo reparto. Atmosfera tranquilla e ottima assistenza. Quello che serve in ospedale. Bravi tutti.

Rosa altieri   07 Aprile, 2019

Intervento isterectomia

Sono stata inviata qui per intervento dal mio ginecologo, che lavora in altra sede. Mi sono trovata benissimo: intervento riuscito perfettamente, armonia di reparto; è quello che un paziente vuole e spera di trovare in ogni ospedale. Grazie.

elisa l.   03 Novembre, 2014

Intervento ginecologico

Un sentito grazie al dott. Nichilo per la professionalità e umanità con cui mi ha condotto all'intervento di isterectomia di cui avevo tanta paura. Grazie..

Stella   28 Gennaio, 2014

Complimenti

Ho contattato il dott. A. Giannelli perché ho sentito parlare della nuova metodica POPS e credo che sia un ottimo metodo. Ma il mio utero, oltre al prolasso, era fibromatoso. Così ho deciso.... meglio non soffrire più. Isterectomia totale per via laparoscopica. Tutto è andato bene.!!!! Complimenti dott. Giannelli, a lei ed alla sua equipe....