Paziente soddisfatta    20 Dicembre, 2021

Scleroembolizzazione varicocele pelvico femminile

Da parte mia un grande un ringraziamento a tutto lo staff infermieristico della Radiologia, dall'accoglienza ricevuta in accettazione, al supporto morale psicologico e fisico dato dalla signora Russo e da tutta l'èquipe della dottoressa Niola.

Francesco Palumbo    16 Luglio, 2020

Varicocele

Professionalità da parte di tutto lo staff. Ringrazio il dott. Fabio Corvino e il dott. Francesco Giurazza per il buon esito dell’intervento, in particolare un ringraziamento a tutti gli infermieri in sala e all’accettazione.

Giuseppe    03 Luglio, 2020

Favolosi tutti

Partendo dal dottor Fabio Corvino, persona seria e competente, tutto lo staff intorno è eccellente e gentile. L'ospedale si è rivelata un'ottima struttura sia per la pulizia, sia per il personale. Consiglio a tutti di capitare in queste ottime e favolose mani.

Maria    29 Ottobre, 2019

Personale eccellente

Sono stata operata il 29/10/2019 di varicocele pelvico. Ho trovato grandi professionisti e personale eccellente... Persone garbate e meravigliose, che mi hanno trattata in modo egregio; per non parlare della grande professionalità dei medici.

Daniele Percope   03 Mag, 2019

Varicocele

Sono stato operato il giorno 29/03/2019 dal dott. Fabio Corvino, medico di grande professionalità, gentilezza, cortesia, empatia e simpatia. Tutti coloro che erano presenti in sala operatoria quel giorno, si sono distinti per l'altissima professionalità. Per chi dovesse avere questo tipo di intervento, consiglio a tutti il reparto.

Enzo Cardarella    03 Aprile, 2019

Paziente

Complimenti a tutto il personale. Sono stato operato il giorno 22/03/2019 dal dott. Francesco Giurazza, medico di grande professionalità e gentilezza, ed equipe. Tutti coloro che erano presenti in sala operatoria quel giorno, si sono distinti per l'altissima professionalità. Per chi dovesse avere questo tipo di intervento, consiglio a tutti il reparto.

Riccardo Rossiello   12 Ottobre, 2018

Scleroembolizzazione varicocele

Intervento eseguito dal dott. Enrico Cavagliá di scleroembolizzazione radioguidata per varicocele. Bravissimo sotto tutti i punti di vista. L'intervento é facile da sopportare per il paziente, non avendo alcun fastidio, per i chirurghi é più complesso tecnicamente (seppure parliamo sempre di interventi semplici e velocissimi) dovendo avere le competenze necessarie. E lui le ha. Mi...

paolo   03 Aprile, 2010

Varicocele

Il trattamento effettuato direttamente con Dott. Maglione si è rivelato per due volte un insuccesso. In particolare viene effettuata solo una tipologia di intervento che nei casi più difficili è inefficace (in Germania viene praticato il Tauber). Sconsiglio per questi motivi il reparto.

Giuseppe   07 Febbraio, 2009

ESPERIENZA PERSONALE

Sono stato operato di varicocele questa settimana presso la struttura ospedaliera dell'ospedale Cardarelli di Napoli presso il reparto di Radiologia vascolare dal dott. Maglione è posso garantire l'altissimo livello di professionalità, tecnologia avanzata e preparazione che l'intero staff medico dispone. Sapevo di stare in mani sicure ma solo durante l'intervento ho potuto davvero apprezzare la bravura e l'organizzazione che...