Andrea   20 Ottobre, 2023

Reparto Chirurgia toracica ECCELLENTE

Sono stato sottoposto a talcaggio. Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto di Chirurgia toracica, in particolar modo il Prof. Claudio Andreetti e il dott. Leonardo Teodonio, che mi stanno seguendo giorno dopo giorno; grazie per la loro competenza e professionalità. Ringrazio tutti i dottori del reparto, che sono sempre stati gentilissimi, disponibilissimi, dal cuore grande....

Anna Maria G   04 Settembre, 2020

Bravi

Molto professionali, ma anche gentili e umani con i pazienti. Veloci nel fare gli accertamenti, interventi e controlli. Molta attenzione al vitto e alla pulizia.

Domenico ROMA   08 Luglio, 2020

Chirurgia Toracica

Professionalità e Cortesia sopra la norma. Ringrazio in primis l’equipe del Prof. Rendina e chiunque presti servizio in questo Reparto per l’assistenza ricevuta da mio padre. GRAZIE.

Alessia   03 Aprile, 2017

4.9

Ricovero per intervento versamento pleurico

Scrivo per conto di mio padre che è stato ricoverato il 29/03 per versamento pleurico polmone sinistro. Veniamo da Latina e siamo rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza e la disponibilità che hanno avuto tutti, dai medici agli infermieri nei confronti del paziente (in questo caso mio padre). Continuate sempre così, bravi.